Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Note Poudree di M. Micallef da donna

Note Poudree di M. Micallef da donna

Note Poudree di M. Micallef da donna Foto Note Poudree di M. Micallef da donna Foto Note Poudree di M. Micallef da donna Foto Note Poudree di M. Micallef da donna Foto

Note Poudree di M. Micallef è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Note Poudree è stato lanciato sul mercato nel 2007. La nota di testa è Pesca; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa; le note di base sono Ambra, Patchouli, Vaniglia e Cedro.

Pesca

Gelsomino Rosa

Ambra Patchouli Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Note Poudree by M. Micallef.

Note Poudree Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Note Poudree di M. Micallef, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Note Poudree di M. Micallef puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Note Poudree di M. Micallef. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Note Poudree di M. Micallef rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Eternity Purple Orchid Dolce&Gabbana By Esprit Life by Esprit Givenchy Les Parfums Mythiques - Le De Givenchy Clean Clean Lather Ulric de Varens Varens Love Byblos Essence Apothia Pearl Cacharel Scarlett Tom Ford White Musk Collection White Suede Love & Toast Pomme Poivre UNTITLED UNTITLED No. 4 by Sarah Barton-King