Marche » M » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Les 4 Saisons: White Sea di M. Micallef da uomo

Les 4 Saisons: White Sea di M. Micallef da uomo

Les 4 Saisons: White Sea di M. Micallef da uomo Foto

Les 4 Saisons: White Sea di M. Micallef è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Les 4 Saisons: White Sea è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Astier. Le note di testa sono Lavanda, Rosmarino, Bergamotto e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Geranio e Patchouli; le note di base sono Muschio Animale, Iris e Ambra.

Lavanda Rosmarino Bergamotto Limone di Amalfi

Geranio Patchouli

Muschio Animale Iris Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les 4 Saisons: White Sea by M. Micallef.

Les 4 Saisons: White Sea Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les 4 Saisons: White Sea di M. Micallef, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les 4 Saisons: White Sea di M. Micallef puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les 4 Saisons: White Sea di M. Micallef. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les 4 Saisons: White Sea di M. Micallef rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Giorgio Armani Summer Mania Eau Fraiche pour Homme Chanel Allure Homme Sport Cologne Sport Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Arancia di Capri L`Occitane en Provence Eau du Badian Guerlain Aqua Allegoria Mandarine Basilic Avon Fire Me Up Penhaligon`s Blenheim Bouquet Ginestet Sauvignonne Bensimon Cologne Bensimon 2005 Manuel Canovas Route Mandarine Melange Perfume Melange Solid Perfume Green & Citrus Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Cologne Royale