Marche » M » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Les 4 Saisons: White Sea di M. Micallef da uomo

Les 4 Saisons: White Sea di M. Micallef da uomo

Les 4 Saisons: White Sea di M. Micallef da uomo Foto

Les 4 Saisons: White Sea di M. Micallef è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Les 4 Saisons: White Sea è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Astier. Le note di testa sono Lavanda, Rosmarino, Bergamotto e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Geranio e Patchouli; le note di base sono Muschio Animale, Iris e Ambra.

Lavanda Rosmarino Bergamotto Limone di Amalfi

Geranio Patchouli

Muschio Animale Iris Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les 4 Saisons: White Sea by M. Micallef.

Les 4 Saisons: White Sea Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les 4 Saisons: White Sea di M. Micallef, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les 4 Saisons: White Sea di M. Micallef puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les 4 Saisons: White Sea di M. Micallef. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les 4 Saisons: White Sea di M. Micallef rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Gianfranco Ferre Gianfranco Ferre Bergamotto Marino Lancome Miracle Homme L'Aquatonic Nautica Nautica Island Voyage Yves Rocher Trimaran Giorgio Beverly Hills Ocean Dream Men Amouage Arcus Burberry Burberry Summer Men 2009 Max Deville Camera for Men Cale Fragranze d’Autore Tepidarium Demeter Fragrance Sushi Amway Opportune Keiko Mecheri Les Nuits D'Izu