Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Les 4 Saisons: Printemps di M. Micallef da donna

Les 4 Saisons: Printemps di M. Micallef da donna

Les 4 Saisons: Printemps di M. Micallef da donna Foto Les 4 Saisons: Printemps di M. Micallef da donna Foto

Les 4 Saisons: Printemps di M. Micallef è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Les 4 Saisons: Printemps è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Astier. Le note di testa sono Bergamotto e Pera; le note di cuore sono Rosa, Lampone e Ribes Nero; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia, Legno di Guaiaco, Sandalo e Cedro.

Bergamotto Pera

Rosa Lampone Ribes Nero

Muschio Animale Vaniglia Legno di Guaiaco Sandalo Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les 4 Saisons: Printemps by M. Micallef.

Les 4 Saisons: Printemps Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les 4 Saisons: Printemps di M. Micallef, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les 4 Saisons: Printemps di M. Micallef puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les 4 Saisons: Printemps di M. Micallef. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les 4 Saisons: Printemps di M. Micallef rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Stella McCartney Stella Rose Absolute Etro Dianthus Memo Sundance Prada No5 Narciso Bogner Bogner Woman No.1 Loewe Gala de Dia Parfum d`Empire 3 Fleurs Il Profvmo Soliflor Line Eclair de Tubereuse Yosh White Flowers 1.41 DSH Perfumes Tubereuse Rifat Ozbek Ozbek 1001 Ulric de Varens UDV Pour Elle