Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Floral di M. Micallef da donna

Floral di M. Micallef da donna

Floral di M. Micallef da donna Foto Floral di M. Micallef da donna Foto

Floral di M. Micallef è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Floral è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Astier. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio Africano, Lampone e Fico.

Fiore d'Arancio Africano Lampone Fico

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Floral by M. Micallef.

Floral Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Floral di M. Micallef, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Floral di M. Micallef puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Floral di M. Micallef. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Floral di M. Micallef rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan DKNY Red Delicious Cacharel Noa Perle Ghost Ghost Deep Night Ghost Ghost Esprit Connect for Us Gres Cabotine Delight Candie`s Candie`s Luxe Guerlain Insolence Eau Glacee Jeanne Arthes Love Generation Blue La Senza Undiscovered Halloween Halloween Kiss Sexy Love & Toast Honey Nectar