Marche » L » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Vanillary di Lush da donna e da uomo

Vanillary di Lush da donna e da uomo

Vanillary di Lush da donna e da uomo Foto Vanillary di Lush da donna e da uomo Foto Vanillary di Lush da donna e da uomo Foto Vanillary di Lush da donna e da uomo Foto

Vanillary di Lush è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. Vanillary è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Gelsomino, Fava Tonka e Vaniglia.

Gelsomino Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanillary by Lush.

Vanillary Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanillary di Lush, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanillary di Lush puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanillary di Lush. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanillary di Lush rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Giorgio Armani Emporio Armani Night Coppeneur Eau de Cacao Liz Claiborne Spark Indult Tihota Sarah Horowitz Parfums Perfect Vanilla Thierry Mugler Angel Liqueur de Parfum Demeter Fragrance Tootsie Roll Corine de Farme M'zelle Vanille Chocolat La Perla Languid Vanilla Prince Matchabelli Cotton Candy Girly Girl Farmacia SS. Annunziata Cara I Profumi di Firenze Talco Delicato