Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Imogen Rose di Lush da donna e da uomo

Imogen Rose di Lush da donna e da uomo

Imogen Rose di Lush da donna e da uomo Foto Imogen Rose di Lush da donna e da uomo Foto Imogen Rose di Lush da donna e da uomo Foto

Imogen Rose di Lush è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Imogen Rose è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Simon Constantine. La fragranza contiene note di Vetiver, Fava Tonka, Bergamotto, Rizoma di Iris, Rosa, Semi di Ambretta (Malva Muschiata) e Basilico.

Vetiver Fava Tonka Bergamotto Rizoma di Iris Rosa Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Basilico

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Imogen Rose by Lush.

Imogen Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Imogen Rose di Lush, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Imogen Rose di Lush puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Imogen Rose di Lush. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Imogen Rose di Lush rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes 24 Faubourg Eau Delicate Montblanc Femme de Montblanc Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Montale Crystal Flowers Paul Sebastian Design Andy Warhol Pop pour Femme Opus Oils Island Girl: Tiare (Tahitian) Paris Hilton Siren Kat Von D Sinner GoodTrueBeautiful Forever Lily Michel Germain Sexual Tesori d`Oriente Papavero del Tibet