Marche » L » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Go Green di Lush da donna e da uomo

Go Green di Lush da donna e da uomo

terra
erbaceo

Go Green di Lush è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da donna e da uomo. Go Green è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Sandalo, Artemisia, Dragoncello, Carvi, Foglia di Violetta, Pompelmo, Muschio di Quercia, Vetiver, Neroli, Cedro e Bergamotto.

Sandalo Artemisia Dragoncello Carvi Foglia di Violetta Pompelmo Muschio di Quercia Vetiver Neroli Cedro Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Go Green by Lush.

Go Green Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Go Green di Lush, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Go Green di Lush puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Go Green di Lush. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Go Green di Lush rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
L`Artisan Parfumeur L'Eau de L'Artisan Liz Claiborne Curve for Men Marc Jacobs Splash - The Basil 2008 Avon Pro Sport Tournament Nasomatto Hindu Grass L`Erbolario Verde Sisley Sisley Eau de 1 Hugo Boss Hugo by Karim Rashid Ayala Moriel Kinmokusei Parfums Berdoues Thea Verde Krigler Good Fir Jacques Bogart Eau Fresh