Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

OM 011 di Lurk da donna e da uomo

OM 011 di Lurk da donna e da uomo

oud

OM 011 di Lurk è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. OM 011 è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Anne Nelson Sanford. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Sandalo, Loto e Gelsomino.

Legno di Agar (Oud) Sandalo Loto Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about OM 011 by Lurk.

OM 011 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza OM 011 di Lurk, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su OM 011 di Lurk puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare OM 011 di Lurk. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per OM 011 di Lurk rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Max Mara Max Mara Valentino V Absolu Nina Ricci L'Eau du Temps L`Artisan Parfumeur Bois Farine Shiseido Zen Tommy Bahama Set Sail St. Barts for Women True Religion True Religion Acqua di Parma Acqua di Parma Iris Nobile Edizione Speciale 2008 Apothia Pearl DL & Co Thorn Apple Christopher Joseph Christopher Joseph Mayssa Mayssa