Marche » L » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

LuluCastagnette di Lulu Castagnette da donna

LuluCastagnette di Lulu Castagnette da donna

LuluCastagnette di Lulu Castagnette da donna Foto

LuluCastagnette di Lulu Castagnette è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. LuluCastagnette è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Bergamotto e Fico; le note di cuore sono Zucchero Filato, Gelsomino, Rosa e Magnolia; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia, Sandalo, Cedro e Patchouli.

Bergamotto Fico

Zucchero Filato Gelsomino Rosa Magnolia

Muschio Animale Vaniglia Sandalo Cedro Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about LuluCastagnette by Lulu Castagnette.

LuluCastagnette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza LuluCastagnette di Lulu Castagnette, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su LuluCastagnette di Lulu Castagnette puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare LuluCastagnette di Lulu Castagnette. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per LuluCastagnette di Lulu Castagnette rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Aquolina Pink Sugar Deborah Be Gourmand - Sweet Mandy Kylie Minogue Showtime EDP Hard Candy Hard Candy Mexx XX Very Wild Sarantis B.U. Fantasy Gale Hayman Delicious Chocolate Costamor Dulcess Corine de Farme Witch Corn Remy Latour Diamond Rain Ulric de Varens Ottomane Strange Invisible Perfumes Vacances