Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Lulu di Lulu Castagnette da donna

Lulu di Lulu Castagnette da donna

Lulu di Lulu Castagnette da donna Foto Lulu di Lulu Castagnette da donna Foto Lulu di Lulu Castagnette da donna Foto Lulu di Lulu Castagnette da donna Foto

Lulu di Lulu Castagnette è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Lulu è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Pomelo, Mandarino e Mirtillo; le note di cuore sono Frangipane, Violetta e Datura; le note di base sono Vaniglia, Fava Tonka, Sandalo, Vetiver, Patchouli e Muschio Animale.

Pomelo Mandarino Mirtillo

Frangipane Violetta Datura

Vaniglia Fava Tonka Sandalo Vetiver Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lulu by Lulu Castagnette.

Lulu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lulu di Lulu Castagnette, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lulu di Lulu Castagnette puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lulu di Lulu Castagnette. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lulu di Lulu Castagnette rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her Giorgio Armani Armani Mania Giorgio Armani Emporio Armani White For Her Givenchy Les Parfums Mythiques - Le De Givenchy Morgan Morgan de Toi Ulric de Varens Varens Love Diptyque Tam Dao S.T. Dupont L'Eau de S.T. Dupont pour Homme Louis Feraud Parfum des Sens Sonoma Scent Studio Wood Violet Anya`s Garden Moon Dance Arno Sorel Jardins de Babel Women