Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Lulu di Lulu Castagnette da donna

Lulu di Lulu Castagnette da donna

Lulu di Lulu Castagnette da donna Foto Lulu di Lulu Castagnette da donna Foto Lulu di Lulu Castagnette da donna Foto Lulu di Lulu Castagnette da donna Foto

Lulu di Lulu Castagnette è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Lulu è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Pomelo, Mandarino e Mirtillo; le note di cuore sono Frangipane, Violetta e Datura; le note di base sono Vaniglia, Fava Tonka, Sandalo, Vetiver, Patchouli e Muschio Animale.

Pomelo Mandarino Mirtillo

Frangipane Violetta Datura

Vaniglia Fava Tonka Sandalo Vetiver Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lulu by Lulu Castagnette.

Lulu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lulu di Lulu Castagnette, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lulu di Lulu Castagnette puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lulu di Lulu Castagnette. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lulu di Lulu Castagnette rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Abinoam Corazon Kenneth Cole Reaction for Her Harajuku Lovers Harajuku Lovers Baby Trish McEvoy Trish Kylie Minogue Sexy Darling Shania Twain Shania Starlight La Prairie Life Threads Silver Harvey Prince Temptress Vera Wang Vera Wang Anniversary Omnia Profumi Granato IKKS Private Only for Men Nobile 1942 Casta Diva