Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Les Petites Folies 20:15 di Lulu Castagnette da donna

Les Petites Folies 20:15 di Lulu Castagnette da donna

mandorla
Les Petites Folies 20:15 di Lulu Castagnette da donna Foto Les Petites Folies 20:15 di Lulu Castagnette da donna Foto Les Petites Folies 20:15 di Lulu Castagnette da donna Foto Les Petites Folies 20:15 di Lulu Castagnette da donna Foto Les Petites Folies 20:15 di Lulu Castagnette da donna Foto Les Petites Folies 20:15 di Lulu Castagnette da donna Foto

Les Petites Folies 20:15 di Lulu Castagnette è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Les Petites Folies 20:15 è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Corinne Cachen. Le note di testa sono Bergamotto, Fiore di Mandorlo e Pera; le note di cuore sono Iris, Mandorla e Peonia; le note di base sono Note Legnose, Ambra e Muschio Animale.

Bergamotto Fiore di Mandorlo Pera

Iris Mandorla Peonia

Note Legnose Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Petites Folies 20:15 by Lulu Castagnette.

Les Petites Folies 20:15 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Petites Folies 20:15 di Lulu Castagnette, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Petites Folies 20:15 di Lulu Castagnette puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Petites Folies 20:15 di Lulu Castagnette. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Petites Folies 20:15 di Lulu Castagnette rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dolce&Gabbana D&G Feminine Ralph Lauren Glamourous Daylight Van Cleef & Arpels Les Saisons Automne Etro Musk Morgan Morgan de Toi Montale Aoud Velvet Dorin Un Air de Paris Lorenzo Villoresi Musk Rasasi First Love Brut Parfums Prestige Woodhue Brut Parfums Prestige Straw Hat Ulric de Varens Creation N° 13