Marche » L » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Indomptee di Lulu Castagnette da donna

Indomptee di Lulu Castagnette da donna

tropicale
Indomptee di Lulu Castagnette da donna Foto

Indomptee di Lulu Castagnette è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Indomptee è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Pierre Bourdon. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Mango, Ananas, Guava, Ribes Nero e Melone; le note di cuore sono Magnolia, Rosa, Mughetto e Gelsomino; le note di base sono Vetiver, Iris, Patchouli e Muschio di Quercia.

Bergamotto Mandarino Mango Ananas Guava Ribes Nero Melone

Magnolia Rosa Mughetto Gelsomino

Vetiver Iris Patchouli Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Indomptee by Lulu Castagnette.

Indomptee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Indomptee di Lulu Castagnette, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Indomptee di Lulu Castagnette puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Indomptee di Lulu Castagnette. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Indomptee di Lulu Castagnette rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Donna Karan DKNY Men Esprit Night Life Summer Edition Man Aveda Chakra 3 Equipoise Bogner Bogner Man Classic Summer Edition Lostmarch Atao Guerlain Eau de Cologne du Coq Floris Special 127 Strange Invisible Perfumes Fire and Cream Novaya Zarya Trojnoy Potter & Moore Bergamot and Green Ginger La Bouquetiere La Coquette Bath and Body Works Citron