Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Countess di Lui Niche da donna

Countess di Lui Niche da donna

tuberosa
Countess di Lui Niche da donna Foto Countess di Lui Niche da donna Foto Countess di Lui Niche da donna Foto

Countess di Lui Niche è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Countess è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Arancia; le note di cuore sono Gelsomino, Tuberosa e Eliotropio; le note di base sono Vaniglia e Cashmeran.

Bergamotto Mandarino Arancia

Gelsomino Tuberosa Eliotropio

Vaniglia Cashmeran

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Countess by Lui Niche.

Countess Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Countess di Lui Niche, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Countess di Lui Niche puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Countess di Lui Niche. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Countess di Lui Niche rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Parfum des Merveilles Salvador Dali Salvador Dali Calvin Klein CK IN2U for Her Carlos Santana Carlos Santana for Women Jean Paul Gaultier Classique Bien Roulee Marks and Spencer Autograph New York Bijan Bijan Black Women Lavanila Laboratories Vanilla Blossom Schiaparelli Shocking D.S. & Durga Shake Shake Senora Frances Denney Interlude Galimard Frisson