Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Tiare Coconut di Lucy B da donna

Tiare Coconut di Lucy B da donna

floreale giallo
Tiare Coconut di Lucy B da donna Foto Tiare Coconut di Lucy B da donna Foto Tiare Coconut di Lucy B da donna Foto

Tiare Coconut di Lucy B è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Cocco e Tiarè; le note di cuore sono Magnolia e Champaca; le note di base sono Ambra e Vaniglia.

Cocco Tiarè

Magnolia Champaca

Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tiare Coconut by Lucy B.

Tiare Coconut Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tiare Coconut di Lucy B, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tiare Coconut di Lucy B puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tiare Coconut di Lucy B. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tiare Coconut di Lucy B rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Cinema Versace Versus Donna Donna Karan DKNY To Go Women Max Mara Max Mara Le Parfum Zeste & Musc Ava Luxe Rosa de la Luz essence Secret Love Mila Schön `00 The Party The Garden Party Wistaria DSH Perfumes The Color Orange Moschino Toujours Glamour Yves Rocher Rose Ispahan Anya`s Garden Kewdra