Marche » L » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Royal Green Fig and Vanilla Woods di Lucy B da donna

Royal Green Fig and Vanilla Woods di Lucy B da donna

cocco

Royal Green Fig and Vanilla Woods di Lucy B è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna. Royal Green Fig and Vanilla Woods è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Vaniglia, Cocco, Fico Nero, Note Verdi, Note Legnose e Pepe.

Vaniglia Cocco Fico Nero Note Verdi Note Legnose Pepe

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Royal Green Fig and Vanilla Woods by Lucy B.

Royal Green Fig and Vanilla Woods Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Royal Green Fig and Vanilla Woods di Lucy B, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Royal Green Fig and Vanilla Woods di Lucy B puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Royal Green Fig and Vanilla Woods di Lucy B. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Royal Green Fig and Vanilla Woods di Lucy B rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
D`Orsay Le Dandy Esprit Dynamic Life for Him Diptyque L'Eau Trois Zirh Ikon Dianne Brill Cosmetics Dianne Brill Burberry Burberry London for Men Special Edition 2009 Thierry Mugler A*Men Sunessence Edition Orage d`Ete D.S. & Durga Barbados Romeo Gigli Laki Mazzolari Vetiver Tesori d`Oriente Marrakech Patchouli E Ginger The Different Company Sens et Bois