Marche » L » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Soprani Uomo di Luciano Soprani da uomo

Soprani Uomo di Luciano Soprani da uomo

Soprani Uomo di Luciano Soprani da uomo Foto Soprani Uomo di Luciano Soprani da uomo Foto Soprani Uomo di Luciano Soprani da uomo Foto Soprani Uomo di Luciano Soprani da uomo Foto Soprani Uomo di Luciano Soprani da uomo Foto Soprani Uomo di Luciano Soprani da uomo Foto

Soprani Uomo di Luciano Soprani è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Soprani Uomo è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Pompelmo; la nota di cuore è Spezie; le note di base sono Note Legnose, Ambra e Muschio Animale.

Bergamotto Mandarino Pompelmo

Spezie

Note Legnose Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Soprani Uomo by Luciano Soprani.

Soprani Uomo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Soprani Uomo di Luciano Soprani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Soprani Uomo di Luciano Soprani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Soprani Uomo di Luciano Soprani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Soprani Uomo di Luciano Soprani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lacoste Lacoste Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Cipresso di Toscana Azzaro Silver Black Etro Palais Jamais Shaik Chic Shaik No 70 Mexx Mexx Berlin Summer Edition for Men Salvador Dali Black Sun Sport Tonino Lamborghini Esplosivo Stephanie de Saint-Aignan Voleur de Ciels Angel Schlesser Angel Schlesser Essential for Men Kenneth Cole Kenneth Cole Vintage Black Norma Kamali Ceremony