Marche » L » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Solo Soprani di Luciano Soprani da donna e da uomo

Solo Soprani di Luciano Soprani da donna e da uomo

Solo Soprani di Luciano Soprani è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. Solo Soprani è stato lanciato sul mercato nel 1995. Le note di testa sono Arancia, Violetta, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Lavanda, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Noce Moscata, Ambra, Cedro e Cardamomo.

Arancia Violetta Bergamotto Limone

Lavanda Gelsomino Rosa

Noce Moscata Ambra Cedro Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Solo Soprani by Luciano Soprani.

Solo Soprani Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Solo Soprani di Luciano Soprani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Solo Soprani di Luciano Soprani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Solo Soprani di Luciano Soprani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Solo Soprani di Luciano Soprani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Avon Simple Elements Meadow Dew Eau D`Italie Sienne l´Hiver Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Shiso IKKS Ikks Woman Jeanne Arthes Boum Muscat JoAnne Bassett Josephine The Different Company Charme et Feuilles Valentino Valentino Givenchy Fleur d'Interdit Yves Rocher Ode a la Vie Bobbi Brown Almost Bare Ayala Moriel Charisma