Marche » L » « Gruppi Olfattivi

Luciano Soprani Uomo di Luciano Soprani da uomo

Luciano Soprani Uomo di Luciano Soprani da uomo

Luciano Soprani Uomo di Luciano Soprani è una fragranza del gruppo da uomo. Luciano Soprani Uomo è stato lanciato sul mercato nel 1988. Le note di testa sono Carvi, Note Verdi, Galbano, Basilico e Bergamotto; le note di cuore sono Garofano, Lavanda, Abete Balsamo (Abies balsamea), Carvi e Rosa; le note di base sono Labdano, Cuoio, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Incenso.

Carvi Note Verdi Galbano Basilico Bergamotto

Garofano Lavanda Abete Balsamo (Abies balsamea) Carvi Rosa

Labdano Cuoio Ambra Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Luciano Soprani Uomo by Luciano Soprani.

Luciano Soprani Uomo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Luciano Soprani Uomo di Luciano Soprani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Luciano Soprani Uomo di Luciano Soprani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Luciano Soprani Uomo di Luciano Soprani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Luciano Soprani Uomo di Luciano Soprani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Promoparf Exclusive Livingstone Traveller Fragrance - Kilimangiaro Paolo Gigli Grecale Victoria`s Secret Sexy Sparkle Sweet Magnolia Profumum Roma Olibanum Yves Rocher Vanille Bourbon Royall Fragrances Royall Muske Salvador Dali Salvador Danijela Martinovic La-La Baxter of California Bravado3 Jalaine Silk Laurence Dumont Charmes Secrets: Passion Absolue Sorelle Fontana IF Jeans