Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Nuit de Longchamp di Lubin da donna

Nuit de Longchamp di Lubin da donna

terra
floreale giallo
Nuit de Longchamp di Lubin da donna Foto Nuit de Longchamp di Lubin da donna Foto Nuit de Longchamp di Lubin da donna Foto Nuit de Longchamp di Lubin da donna Foto

Nuit de Longchamp di Lubin è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Nuit de Longchamp è stato lanciato sul mercato nel 1934. Le note di testa sono Noce Moscata, Bergamotto di Sicilia, Fiore d'Arancio Tunisino, Cardamomo e Ylang Ylang; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Rosa Turca, Ginestra e Sandalo; le note di base sono Labdano, Balsamo del Tolù, Balsamo del Perù, Patchouli, Laburno, Vetiver di Tahiti e Muschio di Quercia.

Noce Moscata Bergamotto di Sicilia Fiore d'Arancio Tunisino Cardamomo Ylang Ylang

Iris Gelsomino Rosa Turca Ginestra Sandalo

Labdano Balsamo del Tolù Balsamo del Perù Patchouli Laburno Vetiver di Tahiti Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nuit de Longchamp by Lubin.

Nuit de Longchamp Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nuit de Longchamp di Lubin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nuit de Longchamp di Lubin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nuit de Longchamp di Lubin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nuit de Longchamp di Lubin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Euphoria Blossom Jean Paul Gaultier Classique CoSTUME NATIONAL Scent Sheer Tauer Perfumes 06 Incense Rose Givenchy Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger Atelier Flou Shamsin Profumum Roma Volo AZ 686 Lili Bermuda Passion Flower Betty Boop Betty Boop Rasasi Azhaar Blumarine Bellissima Parfum Intense Swiss Arabian Nawaal