Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

L de Lubin di Lubin da donna

L de Lubin di Lubin da donna

L de Lubin di Lubin da donna Foto L de Lubin di Lubin da donna Foto L de Lubin di Lubin da donna Foto L de Lubin di Lubin da donna Foto

L de Lubin di Lubin è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. L de Lubin è stato lanciato sul mercato nel 1974. Il Naso di questa fragranza è Lucien Ferrero. Le note di testa sono Gardenia, Bergamotto di Calabria, Limone di Sicilia, Pepe e Ylang Ylang; le note di cuore sono Iris, Giglio, Rosa di Maggio, Gelsomino Egiziano, Chiodi di Garofano e Fava Tonka; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Legno di Rosa Brasiliano, Muschio Animale, Vaniglia e Eliotropio.

Gardenia Bergamotto di Calabria Limone di Sicilia Pepe Ylang Ylang

Iris Giglio Rosa di Maggio Gelsomino Egiziano Chiodi di Garofano Fava Tonka

Sandalo Patchouli Legno di Rosa Brasiliano Muschio Animale Vaniglia Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L de Lubin by Lubin.

L de Lubin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L de Lubin di Lubin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L de Lubin di Lubin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L de Lubin di Lubin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L de Lubin di Lubin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Code Sheer Shaik Opulent Shaik Classic No 33 Alexander McQueen Kingdom Limited Edition 2004 Ghost Sweetheart Guerlain L'Instant de Guerlain Eau de Noel Iris Millesime Chiara Boni Tango Fred Hayman Touch Guerlain Eau de Shalimar 2009 Dolce&Gabbana D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 Gale Hayman Glamour Jean Paul Gaultier Classique Eau de Parfum Givenchy Play For Her Intense