Marche » L » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Inedite di Lubin da donna

Inedite di Lubin da donna

Inedite di Lubin da donna Foto Inedite di Lubin da donna Foto Inedite di Lubin da donna Foto Inedite di Lubin da donna Foto

Inedite di Lubin è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Inedite è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Thomas Fontaine. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Pepe Rosa e Pepe; le note di cuore sono Chiodi di Garofano, Coriandolo, Cannella, Eliotropio, Rosa, Lillà e Nettarina; le note di base sono Iris, Patchouli, Cedro della Virginia, Vaniglia, Legno di Cashmere e Muschio Animale.

Bergamotto Mandarino Pepe Rosa Pepe

Chiodi di Garofano Coriandolo Cannella Eliotropio Rosa Lillà Nettarina

Iris Patchouli Cedro della Virginia Vaniglia Legno di Cashmere Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Inedite by Lubin.

Inedite Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Inedite di Lubin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Inedite di Lubin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Inedite di Lubin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Inedite di Lubin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Ambre Soie Estée Lauder Youth-Dew Aftelier Parfum de Maroc Michael Kors Chic Frederic Malle Noir Epices Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Carnation S.T. Dupont Signature for Men Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Honey and the Moon Culti Terraforte Myrurgia Maja Susanne Lang Red Ginger DSH Perfumes Kohl Gris