Marche » L » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Inedite di Lubin da donna

Inedite di Lubin da donna

Inedite di Lubin da donna Foto Inedite di Lubin da donna Foto Inedite di Lubin da donna Foto Inedite di Lubin da donna Foto

Inedite di Lubin è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Il Naso di questa fragranza è Thomas Fontaine. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Pepe Rosa e Pepe; le note di cuore sono Chiodo di Garofano, Coriandolo, Cannella, Eliotropio, Rosa, Lillà e Nettarina; le note di base sono Iris, Patchouli, Cedro della Virginia, Vaniglia, Legno di Cashmere e Muschio Animale.

Bergamotto Mandarino Pepe Rosa Pepe

Chiodo di Garofano Coriandolo Cannella Eliotropio Rosa Lillà Nettarina

Iris Patchouli Cedro della Virginia Vaniglia Legno di Cashmere Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Inedite by Lubin.

Inedite Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Inedite di Lubin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Inedite di Lubin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Inedite di Lubin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Inedite di Lubin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Hugo Boss Boss Intense Shimmer Edition Emanuel Ungaro Ungaro 2007 Serge Lutens Chergui Al Haramain Perfumes Al Buraq Boucheron Boucheron Homme Eau de Toilette Fraicheur 2008 Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Poe's Tobacco Karl Lagerfeld Liquid Karl Ayala Moriel Razala La Maison de la Vanille Moai Lord`s Jester Ares Swiss Arabian Habeitak DSH Perfumes December