Marche » L » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Gin Fizz di Lubin da donna

Gin Fizz di Lubin da donna

Gin Fizz di Lubin da donna Foto Gin Fizz di Lubin da donna Foto Gin Fizz di Lubin da donna Foto Gin Fizz di Lubin da donna Foto

Gin Fizz di Lubin è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Gin Fizz è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Henri Giboulet. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Mandarino e Ginepro; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Galbano e Rosa; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Benzoino e Giglio.

Bergamotto Limone di Amalfi Mandarino Ginepro

Iris Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Galbano Rosa

Vetiver Muschio Animale Muschio di Quercia Benzoino Giglio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gin Fizz by Lubin.

Gin Fizz Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gin Fizz di Lubin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gin Fizz di Lubin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gin Fizz di Lubin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gin Fizz di Lubin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Calvin Klein CK One Clinique Clinique Happy Joop! Joop! Go Hot Summer 2008 Comme des Garcons Comme des Garcons Play Ginestet Sauvignonne Clive Christian 1872 Men Miller Harris Cologne 1888 Parfums Berdoues 1902 The Vert Perfumes Hedoné Eau Mo Pour Gay Thymes Eucalyptus Asprey London Purple Water Acqua di Parma Essenza di Colonia