Marche » L » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Bluff di Lubin da donna e da uomo

Bluff di Lubin da donna e da uomo

Bluff di Lubin da donna e da uomo Foto Bluff di Lubin da donna e da uomo Foto Bluff di Lubin da donna e da uomo Foto Bluff di Lubin da donna e da uomo Foto

Bluff di Lubin è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Bluff è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Thomas Fontaine. Le note di testa sono Noce Moscata, Cannella, Bergamotto e Lime; le note di cuore sono Iris, Salvia Sclarea e Noce del Brasile; le note di base sono Vetiver, Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia e Vaniglia.

Noce Moscata Cannella Bergamotto Lime

Iris Salvia Sclarea Noce del Brasile

Vetiver Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bluff by Lubin.

Bluff Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bluff di Lubin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bluff di Lubin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bluff di Lubin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bluff di Lubin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
G. Nejman G.Nejman  Emir Cereus Cereus No.11 Caswell Massey Aura of Patchouli Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds He Limited Edition Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Bell'Antonio Replay Replay Intense for Him Guerlain Vetiver Extreme Kenzo Once Upon a Time pour Homme L`Artisan Parfumeur Mechant Loup Zirh Ikon Ermenegildo Zegna Zegna Intenso Louis Feraud Feraud Homme