Marche » L » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Black Jade di Lubin da donna

Black Jade di Lubin da donna

cannella
Black Jade di Lubin da donna Foto

Black Jade di Lubin è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Black Jade è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Galbano, Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino, Incenso e Cannella; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Vaniglia, Fava Tonka e Ambra.

Galbano Bergamotto Cardamomo

Rosa Gelsomino Incenso Cannella

Sandalo Patchouli Vaniglia Fava Tonka Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black Jade by Lubin.

Black Jade Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black Jade di Lubin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black Jade di Lubin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black Jade di Lubin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black Jade di Lubin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Giorgio Armani Armani La Perla La Perla Christian Dior Miss Dior Cherie 2007 Lancetti Lancetti Femme Il Profvmo Coquelicot Molinard Une Histoire de Chypre Caron Lady Caron DSH Perfumes Rose Vert Molyneux Le Chic Daisy Fuentes Dianoche Day Jeanne Arthes Jeanne Galimard Yavana