Marche » L » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Mandarin Tea di Love & Toast da donna

fumoso
erbaceo
Mandarin Tea di Love & Toast da donna Foto

Mandarin Tea di Love & Toast è una fragranza del gruppo Agrumato da donna. Mandarin Tea è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Il Naso di questa fragranza è Margot Elena. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio Africano, Neroli, Melograno e Tè Rosso Rooibos.

Fiore d'Arancio Africano Neroli Melograno Tè Rosso Rooibos

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mandarin Tea by Love & Toast.

Mandarin Tea Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mandarin Tea di Love & Toast, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mandarin Tea di Love & Toast puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mandarin Tea di Love & Toast. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mandarin Tea di Love & Toast rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Burberry Weekend for Men Roccobarocco Mouse Monotheme Fine Fragrances Venezia Agrumi di Sicilia Miller Harris Citron Citron Philosophy Lemon Gendarme Carriere O Boticario Linked He Jalaine Citrus Dream Lush Olive Branch Parfums Berdoues Viola Odorata Anthousa Citrus Sorbet Ortigia Sicilia Sicilian Lime