Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Rosy Sky Happiness di Love Passport da donna

Rosy Sky Happiness di Love Passport da donna

Rosy Sky Happiness di Love Passport è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Mandarino, Fresia, Limone, Melograno e Pesca; le note di cuore sono Fragola, Mela Caramellata, Rosa Rossa, Rosa Bianca e Rosa Rosa; le note di base sono Ambra, Muschio Bianco e Sandalo.

Mandarino Fresia Limone Melograno Pesca

Fragola Mela Caramellata Rosa Rossa Rosa Bianca Rosa Rosa

Ambra Muschio Bianco Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rosy Sky Happiness by Love Passport.

Rosy Sky Happiness Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rosy Sky Happiness di Love Passport, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rosy Sky Happiness di Love Passport puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rosy Sky Happiness di Love Passport. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rosy Sky Happiness di Love Passport rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gabriela Sabatini Elegance Missoni Missoni Esprit Night Life by Esprit Summer Edition Women Usher Usher She Victoria`s Secret Heavenly Kiss Rene Lezard Identite Ines de la Fressange Ines de la Fressange Alain Delon Lyra 2 Benefit Maybe Baby Egofacto Fool For Love Jeanne Arthes Arthes You & Me Galimard A Contre Jour