Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Rosy Sky Happiness di Love Passport da donna

Rosy Sky Happiness di Love Passport da donna

Rosy Sky Happiness di Love Passport è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Mandarino, Fresia, Limone, Melograno e Pesca; le note di cuore sono Fragola, Mela Caramellata, Rosa Rossa, Rosa Bianca e Rosa Rosa; le note di base sono Ambra, Muschio Bianco e Sandalo.

Mandarino Fresia Limone Melograno Pesca

Fragola Mela Caramellata Rosa Rossa Rosa Bianca Rosa Rosa

Ambra Muschio Bianco Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rosy Sky Happiness by Love Passport.

Rosy Sky Happiness Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rosy Sky Happiness di Love Passport, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rosy Sky Happiness di Love Passport puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rosy Sky Happiness di Love Passport. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rosy Sky Happiness di Love Passport rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain My Insolence Les Copains Papillon Ralph Lauren Ralph Wild Davidoff Cool Water Woman Freeze Me Estée Lauder Azuree Soleil Eau Fraiche Skinscent Donna Karan DKNY Be Delicious Charmingly Delicious Ines de la Fressange Ines de la Fressange Bruno Banani Scent From Hell Halloween Halloween Kiss Sexy Lancome Tresor In Love Mexx XX by Mexx Lovesome Van Gils Tendenza