Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Subsense di Louis Cardin da donna

Subsense di Louis Cardin da donna

Subsense di Louis Cardin da donna Foto

Subsense di Louis Cardin è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La fragranza contiene note di Agrumi, Mango, Zenzero, Ribes Nero, Vaniglia, Note Talcate, Muschio Animale, Neroli e Patchouli.

Agrumi Mango Zenzero Ribes Nero Vaniglia Note Talcate Muschio Animale Neroli Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Subsense by Louis Cardin.

Subsense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Subsense di Louis Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Subsense di Louis Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Subsense di Louis Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Subsense di Louis Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera 212 on Ice 2004 Enrico Coveri Enrico Coveri MI06 Woman Oriflame Pop Glam Electric Yellow Miss Sixty Miss Miller Harris Figue Amere Jaguar Jaguar Woman Perfumer`s Workshop Samba Natural Berkeley Square Fig & Cherry DSH Perfumes Bridesmaid Paul Smith Paul Smith Sunshine Edition for Women 2010 Victoria`s Secret Sweet Temptation Detaille Dolcia