Marche » L » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Sacred di Louis Cardin da donna e da uomo

Sacred di Louis Cardin da donna e da uomo

caramello
cacao

Sacred di Louis Cardin è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Vaniglia, Caramello, Cioccolato Fondente, Note Speziate, Note Talcate, Muschio Nero, Muschio Bianco, Ambra e Sandalo.

Vaniglia Caramello Cioccolato Fondente Note Speziate Note Talcate Muschio Nero Muschio Bianco Ambra Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sacred by Louis Cardin.

Sacred Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sacred di Louis Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sacred di Louis Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sacred di Louis Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sacred di Louis Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
L`Erbolario Vaniglia e Zenzero Comptoir Sud Pacifique Vanille Abricot Keiko Mecheri Loukhoum Parfum du Soir Lollia Wish Ulric de Varens Miss Varens Corine de Farme M'zelle Very Vanilla Sarah Horowitz Parfums Perfect Kiss Bond No 9 Coney Island Ginestet Botrytis Avon Herve Leger Femme Lush Snowcake Ulric de Varens Varens Original Indian Secret