Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Ray di Louis Cardin da uomo

miele
oud
Ray di Louis Cardin da uomo Foto

Ray di Louis Cardin è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Le note di testa sono Zafferano e Miele; la nota di cuore è Rosa; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Sandalo e Legno di Cashmir.

Zafferano Miele

Rosa

Legno di Agar (Oud) Sandalo Legno di Cashmir

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ray by Louis Cardin.

Ray Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ray di Louis Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ray di Louis Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ray di Louis Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ray di Louis Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Balenciaga Cristobal pour Homme Ralph Lauren Purple Label CoSTUME NATIONAL Scent Cerruti Cerruti 1881 Black Chopard Chopard pour Homme Etro Etra Etro Rene Lezard Identite for Men Bois 1920 Vetiver Ambrato Montblanc Individuel Hermes Parfum des Merveilles 2006 Ulric de Varens Varens Original Oriental Night Byredo Bal d'Afrique