Marche » L » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Pink Cloud di Louis Cardin da donna

Pink Cloud di Louis Cardin da donna

caramello
Pink Cloud di Louis Cardin da donna Foto

Pink Cloud di Louis Cardin è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. La fragranza contiene note di Fragola, Gelsomino, Eliotropio, Caramello e Patchouli.

Fragola Gelsomino Eliotropio Caramello Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pink Cloud by Louis Cardin.

Pink Cloud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pink Cloud di Louis Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pink Cloud di Louis Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pink Cloud di Louis Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pink Cloud di Louis Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Carla Fracci Medea Lolita Lempicka Transcendant Sin Pilar & Lucy To Twirl All Girly Britney Spears Hidden Fantasy IVR Swiss Group Eaudesalpes Mora & Almizcle (HIDRATANTE) Anya`s Garden Star Flower Maitre Parfumeur et Gantier Vocalise Voluspa Vanity Yves Rocher FlowerParty Bath and Body Works Forever Sunshine Parfums DelRae Emotionnelle Stacked Style Rococo Rouge