Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Loud Whisper di Louis Cardin da uomo

Loud Whisper di Louis Cardin da uomo

Loud Whisper di Louis Cardin da uomo Foto

Loud Whisper di Louis Cardin è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da uomo. La nota di testa è Bergamotto; la nota di cuore è Gelsomino; le note di base sono Legno di Palissandro e Vaniglia.

Bergamotto

Gelsomino

Legno di Palissandro Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Loud Whisper by Louis Cardin.

Loud Whisper Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Loud Whisper di Louis Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Loud Whisper di Louis Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Loud Whisper di Louis Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Loud Whisper di Louis Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Al-Rehab Maysoon Sarah Jessica Parker Covet Michael Kors Island Capri Lentheric Tweed Agent Provocateur Diamond Dust Edition Borsalino Borsalino Pour Elle Anna Sui Live Your Dream Burberry The Beat EDT Boadicea the Victorious Powerful Miller et Bertaux L’eau de parfum #1 Parfum Trouve Revlon Downtown Girl Lulu Beauty Lulamae