Marche » L » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Insight di Louis Cardin da uomo

Insight di Louis Cardin da uomo

cuoio
Insight di Louis Cardin da uomo Foto

Insight di Louis Cardin è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. La fragranza contiene note di Agrumi, Note Verdi, Note Legnose e Cuoio.

Agrumi Note Verdi Note Legnose Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Insight by Louis Cardin.

Insight Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Insight di Louis Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Insight di Louis Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Insight di Louis Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Insight di Louis Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Tar Cartier Pasha de Cartier Edition Prestige Acier Benetton Paradiso Inferno Man Givenchy Very Irresistible Summer for Men 2006 Guerlain Vetiver Lorenzo Villoresi Vetiver Xerjoff Modoc Maitre Parfumeur et Gantier Racine Voluspa Malayan Coco Caswell Massey Tricorn Ava Luxe Bois Fonce Teufels Kuche Demonic Slayer