Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Gold di Louis Cardin da donna e da uomo

Gold di Louis Cardin da donna e da uomo

floreale giallo
Gold di Louis Cardin da donna e da uomo Foto

Gold di Louis Cardin è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. Le note di testa sono Arancia e Rosa; le note di cuore sono Ylang Ylang e Neroli; le note di base sono Note Legnose, Muschio Animale e Note Speziate.

Arancia Rosa

Ylang Ylang Neroli

Note Legnose Muschio Animale Note Speziate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gold by Louis Cardin.

Gold Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gold di Louis Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gold di Louis Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gold di Louis Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gold di Louis Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hugo Boss Hugo Woman Joop! All About Eve Azzaro Azzura Victoria`s Secret Basic Instinct Breil Milano My Breil Oriflame After Hours Fragrances of Ireland Inisfree Benefit B Spot Gres Cabotine Aquarelle Mistral Grapefruit Red Currant Demeter Fragrance Necco Sweethearts Call Me Jeanne Arthes Lover