Marche » L » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Gemz di Louis Cardin da donna e da uomo

Gemz di Louis Cardin da donna e da uomo

Gemz di Louis Cardin da donna e da uomo Foto

Gemz di Louis Cardin è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Gemz è stato lanciato sul mercato nel 2016. La fragranza contiene note di Note Verdi, Agrumi, Fiori Bianchi e Note Legnose.

Note Verdi Agrumi Fiori Bianchi Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gemz by Louis Cardin.

Gemz Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gemz di Louis Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gemz di Louis Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gemz di Louis Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gemz di Louis Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Moschino Uomo? Bruno Banani Pure Man Amouage Dia pour Homme Liz Claiborne Graphite Blue by Realities Fresh Cannabis Santal Acqua di Biella Cashmere Twill Dolce&Gabbana D&G Anthology L`Amoureux 6 Gendarme Grabazzi Hermes Voyage d`Hermes Van Gils Tendenza Damien Bash Omen Sinfonia di Note Fleur de Santal