Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Fickle di Louis Cardin da donna

Fickle di Louis Cardin da donna

Fickle di Louis Cardin è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Rizoma di Iris, Ylang Ylang, Fiori Bianchi, Orchidea, Pepe Bianco, Note Speziate, Mora, Prugna, Lime, Vaniglia, Note Talcate, Panna Montata, Neroli, Fava Tonka, Muschio Bianco e Sandalo.

Rizoma di Iris Ylang Ylang Fiori Bianchi Orchidea Pepe Bianco Note Speziate Mora Prugna Lime Vaniglia Note Talcate Panna Montata Neroli Fava Tonka Muschio Bianco Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fickle by Louis Cardin.

Fickle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fickle di Louis Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fickle di Louis Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fickle di Louis Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fickle di Louis Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cerruti 1881 Oscar de la Renta Oscar Island Flowers Annick Goutal Eau du Ciel Estée Lauder Pleasures Summer Fun (2007) Les Parfums de Rosine Un Zephir de Rose Gres My Dream Hommage a Marlene Dietrich Hermes Caleche Fleurs de Mediterranee Paul Smith Paul Smith Rose Summer Edition A Perfume Organic White Magik DSH Perfumes Violetta di Murano (Italian Journey No. 4) Miller et Bertaux Shanti Shanti Molton Brown Celestial Maracuja