Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Farrier Sports di Louis Cardin da uomo

Farrier Sports di Louis Cardin da uomo

Farrier Sports di Louis Cardin da uomo Foto

Farrier Sports di Louis Cardin è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da uomo. La fragranza contiene note di Note Verdi, Agrumi, Mughetto, Rosa e Cedro.

Note Verdi Agrumi Mughetto Rosa Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Farrier Sports by Louis Cardin.

Farrier Sports Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Farrier Sports di Louis Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Farrier Sports di Louis Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Farrier Sports di Louis Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Farrier Sports di Louis Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Noa Valentino V Shaik Chic Shaik No 30 Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Metal for Woman Dorin Un Air de Paris Lorenzo Villoresi Musk Le Labo Jasmin 17 Gap Close Boadicea the Victorious Powerful Borsari Bouquet di Violette Niven Morgan Gold Scent Oriflame Moon