Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Enriched di Louis Cardin da donna

Enriched di Louis Cardin da donna

cannella

Enriched di Louis Cardin è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Enriched è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Fiori Bianchi, Ninfea, Iris e Tuberosa; le note di cuore sono Arancia Dolce, Muschio Bianco, Cannella, Riso e Dolciumi; le note di base sono Ambra e Vaniglia.

Fiori Bianchi Ninfea Iris Tuberosa

Arancia Dolce Muschio Bianco Cannella Riso Dolciumi

Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Enriched by Louis Cardin.

Enriched Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Enriched di Louis Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Enriched di Louis Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Enriched di Louis Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Enriched di Louis Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Agent Provocateur Agent Provocateur Maitresse Celine Dion Spring in Paris Jacomo Silences Purple Luciano Soprani Luciano Soprani Donna Il Profvmo Osmo Scents Gardenia Royal Aveda Rose Attar Bath and Body Works Butterfly Flower Parfum d`Empire 3 Fleurs Gale Hayman Style Jovan Island Gardenia Skeem Vintage Peony Des Filles a la Vanille Imma