Marche » L » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Empower di Louis Cardin da uomo

Empower di Louis Cardin da uomo

Empower di Louis Cardin da uomo Foto

Empower di Louis Cardin è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. La fragranza contiene note di Agrumi, Bergamotto, Menta, Note Floreali, Note Speziate, Muschio Animale e Sandalo.

Agrumi Bergamotto Menta Note Floreali Note Speziate Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Empower by Louis Cardin.

Empower Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Empower di Louis Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Empower di Louis Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Empower di Louis Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Empower di Louis Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Chanel Cristalle Eau de Toilette Calvin Klein CK One Calvin Klein CK One Summer Mugler Innocent Illusion L`Occitane en Provence Eau du Badian Bond No 9 Little Italy Yves Rocher Antartic Tommy Hilfiger Tommy Summer Cologne 2009 Creed Selection Verte Memoire Liquide Soleil Liquide Lush Cinders JoAnne Bassett Reveiller