Marche » L » Orientale « Gruppi Olfattivi

Credible Noir di Louis Cardin da uomo

Credible Noir di Louis Cardin da uomo

Credible Noir di Louis Cardin da uomo Foto

Credible Noir di Louis Cardin è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. La fragranza contiene note di Bergamotto, Rosa, Note Floreali, Melone, Bacche Rosse, Vaniglia, Muschio Animale, Cuoio e Patchouli.

Bergamotto Rosa Note Floreali Melone Bacche Rosse Vaniglia Muschio Animale Cuoio Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Credible Noir by Louis Cardin.

Credible Noir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Credible Noir di Louis Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Credible Noir di Louis Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Credible Noir di Louis Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Credible Noir di Louis Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Davidoff Relax Gai Mattiolo That's Amore! Lui Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea Comptoir Sud Pacifique Vanille Ambre Nez a Nez Vanithe DSH Perfumes Arome d'Egypte (a Spikenard perfume; Natural) Ava Luxe Sacred Maison Francis Kurkdjian Cologne Pour Le Soir Amouage Tribute Tesori d`Oriente White Musk M. Micallef Mon Parfum Ava Luxe Ambre Fonce