Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Credible di Louis Cardin da uomo

Credible di Louis Cardin da uomo

cuoio
Credible di Louis Cardin da uomo Foto

Credible di Louis Cardin è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da uomo. La fragranza contiene note di Arancia, Note Verdi, Note Floreali, Note Legnose, Balsamo del Gurjan , Muschio Animale e Cuoio.

Arancia Note Verdi Note Floreali Note Legnose Balsamo del Gurjan Muschio Animale Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Credible by Louis Cardin.

Credible Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Credible di Louis Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Credible di Louis Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Credible di Louis Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Credible di Louis Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Divine L'inspiratrice Montale Aoud Rose Petals L`Artisan Parfumeur L’Ete en Douce Tommy Bahama Tommy Bahama Lentheric Tweed Bijan Bijan Nude Sonoma Scent Studio Lieu de Reves The Body Shop White Musk Midnight Iris Iris de Minuit s.Oliver QS by s.Oliver Smell Bent Sunshine Alyssa Ashley Esoteric Bill Blass Red