Marche » L » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Wild Lavender di Lorenzo Villoresi da donna e da uomo

Wild Lavender di Lorenzo Villoresi da donna e da uomo

Wild Lavender di Lorenzo Villoresi è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Lorenzo Villoresi. Le note di testa sono Lavanda, Bergamotto, Limone di Amalfi, Iris, Coriandolo, Foglia d'Alloro, Galbano e Elemi; le note di cuore sono Salvia Sclarea, Chiodi di Garofano, Pepe e Ginepro; le note di base sono Fava Tonka, Muschio Animale e Rosmarino.

Lavanda Bergamotto Limone di Amalfi Iris Coriandolo Foglia d'Alloro Galbano Elemi

Salvia Sclarea Chiodi di Garofano Pepe Ginepro

Fava Tonka Muschio Animale Rosmarino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wild Lavender by Lorenzo Villoresi.

Wild Lavender Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wild Lavender di Lorenzo Villoresi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wild Lavender di Lorenzo Villoresi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wild Lavender di Lorenzo Villoresi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wild Lavender di Lorenzo Villoresi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Versace Blue Jeans Lacoste Eau de Sport Roberto Cavalli Just Cavalli Him Jesus Del Pozo Adventure Quasar Sean John Unforgivable Lomani Network Alan Cumming Cumming Erox Realm Men Nicolai Parfumeur Createur Carre d'As Ben Sherman 2TONE Guerlain Vetiver Eau Glacee Hugo Boss Boss Sport