Marche » L » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Piper Nigrum di Lorenzo Villoresi da donna e da uomo

Piper Nigrum di Lorenzo Villoresi da donna e da uomo

Ho: 2 Avevo: 1

Piper Nigrum di Lorenzo Villoresi da donna e da uomo Foto Piper Nigrum di Lorenzo Villoresi da donna e da uomo Foto

Piper Nigrum di Lorenzo Villoresi è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Piper Nigrum è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Lorenzo Villoresi. Le note di testa sono Crescione, Anice Stellato, Menta, Note Verdi, Agrumi e Finocchio; le note di cuore sono Pepe, Noce Moscata, Olibano, Petitgrain, Chiodi di Garofano, Rosmarino, Spezie, Resina di Elemi e Origano; le note di base sono Ambra, Storace, Benzoino, Balsamo del Perù, Mirra, Cedro della Virginia e Note Legnose.

Crescione Anice Stellato Menta Note Verdi Agrumi Finocchio

Pepe Noce Moscata Olibano Petitgrain Chiodi di Garofano Rosmarino Spezie Resina di Elemi Origano

Ambra Storace Benzoino Balsamo del Perù Mirra Cedro della Virginia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Piper Nigrum by Lorenzo Villoresi.

Piper Nigrum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Piper Nigrum di Lorenzo Villoresi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Piper Nigrum di Lorenzo Villoresi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Piper Nigrum di Lorenzo Villoresi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Piper Nigrum di Lorenzo Villoresi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Enrico Coveri Enrico Coveri Pour Femme Cacharel Noa Gold Penhaligon`s Malabah Al Haramain Perfumes Al Buraq L`Erbolario Spezie Parfum d`Empire Ambre Russe Washington Tremlett Black Tie Susanne Lang Red Ginger DSH Perfumes Mahjoun Lee Cooper Originals Gentlemen Mansfield Malafemmena Rose en Bos Dark Heart