Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Aphelia Concrete de Parfum di Lord`s Jester da donna e da uomo

Aphelia Concrete de Parfum di Lord`s Jester da donna e da uomo

Aphelia Concrete de Parfum di Lord`s Jester da donna e da uomo Foto Aphelia Concrete de Parfum di Lord`s Jester da donna e da uomo Foto

Aphelia Concrete de Parfum di Lord`s Jester è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Adam Gottschalk. La fragranza contiene note di Vaniglia, Rosa, Note Legnose, Spezie, Note Verdi, Resine, Rizoma di Iris e Ambra Grigia.

Vaniglia Rosa Note Legnose Spezie Note Verdi Resine Rizoma di Iris Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aphelia Concrete de Parfum by Lord`s Jester.

Aphelia Concrete de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aphelia Concrete de Parfum di Lord`s Jester, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aphelia Concrete de Parfum di Lord`s Jester puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aphelia Concrete de Parfum di Lord`s Jester. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aphelia Concrete de Parfum di Lord`s Jester rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Flower by Kenzo Joop! Muse Elizabeth Taylor Diamonds and Emeralds Oscar de la Renta Oscar Red Satin Lalique Lalique Satellite Ipanema Collistar Benessere dei Sensi Houbigant Demi-Jour Carla Fracci Hamlet Les Parfums de Rosine La Rose de Rosine D.S. & Durga Beverly Hills 1985 Queen Latifah Queen of Hearts