Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

My Sin di Long Lost Perfume da donna

My Sin di Long Lost Perfume da donna

My Sin di Long Lost Perfume è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. My Sin è stato lanciato sul mercato nel 1925. Le note di testa sono Bergamotto, Eliotropio, Neroli, Salvia Sclarea, Limone, Aldeidi e Garofano; le note di cuore sono Ylang Ylang, Mughetto, Violetta, Iris, Chiodi di Garofano, Rosa e Gelsomino; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia, Cedro, Balsamo del Tolù, Storace, Vetiver e Sandalo.

Bergamotto Eliotropio Neroli Salvia Sclarea Limone Aldeidi Garofano

Ylang Ylang Mughetto Violetta Iris Chiodi di Garofano Rosa Gelsomino

Muschio Animale Vaniglia Cedro Balsamo del Tolù Storace Vetiver Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about My Sin by Long Lost Perfume.

My Sin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza My Sin di Long Lost Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su My Sin di Long Lost Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare My Sin di Long Lost Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per My Sin di Long Lost Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Tommy Bahama Tommy Bahama Harajuku Lovers Harajuku Lovers Baby Hilde Soliani Ti Amo: Tulipano Hilde Soliani Ti Amo: Iris Avon Bond Girl 007 B Never Too Busy To Be Beautiful Cocktail Girard Provence Spring Smell Bent Sunshine Oriflame Miss O Fashion Princess Maison Martin Margiela (untitled) Narciso Rodriguez Essence Musc Eau de Parfum Salvador Dali ITISLOVE Intense