Marche » L » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Memoire Cherie di Long Lost Perfume da donna

Memoire Cherie di Long Lost Perfume da donna

erbaceo

Memoire Cherie di Long Lost Perfume è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Memoire Cherie è stato lanciato sul mercato nel 1952. Le note di testa sono Neroli, Bergamotto e Albicocca; le note di cuore sono Camomilla, Dragoncello, Rosa, Violetta e Opoponax; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Ambra.

Neroli Bergamotto Albicocca

Camomilla Dragoncello Rosa Violetta Opoponax

Vetiver Muschio Animale Muschio di Quercia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Memoire Cherie by Long Lost Perfume.

Memoire Cherie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Memoire Cherie di Long Lost Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Memoire Cherie di Long Lost Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Memoire Cherie di Long Lost Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Memoire Cherie di Long Lost Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Ralph Lauren Pure Turquoise Givenchy Les Parfums Mythiques - Givenchy III Avon Timeless Nina Ricci Deci Dela Breil Milano Breil Milano Fragrance for Woman Estée Lauder Aliage Pierre Balmain Balmain de Balmain Menard Merefame Caron Pour Une Femme de Caron Marilyn Miglin Mystic DSH Perfumes Rose Vert Niven Morgan Jean Baptiste 1717