Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Si Fleuri di Lomani da donna

tuberosa
floreale giallo
Si Fleuri di Lomani da donna Foto

Si Fleuri di Lomani è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Le note di testa sono Rosa, Gelsomino e Tuberosa; le note di cuore sono Mughetto, Ylang Ylang e Pepe; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Muschio Animale e Eliotropio.

Rosa Gelsomino Tuberosa

Mughetto Ylang Ylang Pepe

Sandalo Patchouli Muschio Animale Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Si Fleuri by Lomani.

Si Fleuri Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Si Fleuri di Lomani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Si Fleuri di Lomani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Si Fleuri di Lomani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Si Fleuri di Lomani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Castelbajac Castelbajac Eau de Toilette Avon Today Divine L'inspiratrice Christian Dior Dior Me, Dior Me Not Sarah Jessica Parker Covet Michael Kors Michael Alexander McQueen My Queen Light Mist Salvador Dali ITISLOVE Max Mara Kashmina Touch Lalique Lalique Eau de Parfum Femme Limited Edition 2009 Ulric de Varens Mini Musk Laura Ashley Exotic Amber