Marche » L » Orientale « Gruppi Olfattivi

Cruiser for Men di Lomani da uomo

Cruiser for Men di Lomani da uomo

erbaceo
cuoio

Cruiser for Men di Lomani è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. Cruiser for Men è stato lanciato sul mercato nel 1998. Le note di testa sono Limone, Basilico, Rosmarino e Salvia Sclarea; le note di cuore sono Lavanda, Felce, Cedro e Sandalo; le note di base sono Tabacco, Pralina, Pino Canadese e Cuoio.

Limone Basilico Rosmarino Salvia Sclarea

Lavanda Felce Cedro Sandalo

Tabacco Pralina Pino Canadese Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cruiser for Men by Lomani.

Cruiser for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cruiser for Men di Lomani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cruiser for Men di Lomani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cruiser for Men di Lomani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cruiser for Men di Lomani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Antonio Banderas Spirit for Men Avon Black Suede Marks and Spencer Shanghai Creed Vanisia Yves Rocher Aztek Paolo Gigli Excentrique pour Femme Ajmal Mawsouf Tesori d`Oriente White Musk M. Micallef Mon Parfum Rasasi Muzarkash Des Filles a la Vanille Patchouli Princesse Hippie Custo Barcelona Pure Custo Barcelona Man