Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Best Lady di Lomani da donna

Best Lady di Lomani da donna

tropicale
Best Lady di Lomani da donna Foto

Best Lady di Lomani è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Best Lady è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Pompelmo, Ananas e Pera; le note di cuore sono Gelsomino, Pesca, Ribes Nero e Frutto della Passione; le note di base sono Muschio Animale, Magnolia e Giglio.

Pompelmo Ananas Pera

Gelsomino Pesca Ribes Nero Frutto della Passione

Muschio Animale Magnolia Giglio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Best Lady by Lomani.

Best Lady Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Best Lady di Lomani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Best Lady di Lomani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Best Lady di Lomani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Best Lady di Lomani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Artisan Parfumeur Mure et Musc Paco Rabanne Ultraviolet Summer Pop Juicy Couture Juicy Girl Campos de Ibiza Higo Vera Wang Flower Princess Ineke Chemical Bonding Avon Make Me Wonder Liz Claiborne Mambo for Woman Marc de la Morandiere Thiara M. Micallef Watch Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Fireworks Jeanne Arthes Boum Cherry