Marche » L » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Breathe di Lollia da donna

Breathe di Lollia da donna

Breathe di Lollia da donna Foto Breathe di Lollia da donna Foto

Breathe di Lollia è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Breathe è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Margot Elena. La fragranza contiene note di Pompelmo, Arancia, Note Verdi, Giglio, Peonia e Muschio.

Pompelmo Arancia Note Verdi Giglio Peonia Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Breathe by Lollia.

Breathe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Breathe di Lollia, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Breathe di Lollia puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Breathe di Lollia. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Breathe di Lollia rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Gres Pastel de Cabotine Sergio Tacchini Sergio Tacchini Donna La Bouquetiere Emotion Celeste Le Prince Jardinier Labyrinthe Libertin Princesse Marina De Bourbon Reverence Betty Barclay Betty Barclay Women Estée Lauder Pleasures Gwyneth Paltrow Limited Edition Bill Blass Couture 8 Issey Miyake Eau de Parfum With Holiday Decor Jacomo Silences Guerlain Les Voyages Olfactifs 03 Paris-Tokyo Estée Lauder Private Collection