Marche » L » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Lolita Lempicka Le Premier Parfum di Lolita Lempicka da donna

Ho: 2 Avevo: 1

speziato leggero
Lolita Lempicka Le Premier Parfum di Lolita Lempicka da donna Video
Lolita Lempicka Le Premier Parfum di Lolita Lempicka da donna Foto Lolita Lempicka Le Premier Parfum di Lolita Lempicka da donna Foto Lolita Lempicka Le Premier Parfum di Lolita Lempicka da donna Foto Lolita Lempicka Le Premier Parfum di Lolita Lempicka da donna Foto Lolita Lempicka Le Premier Parfum di Lolita Lempicka da donna Foto

Lolita Lempicka Le Premier Parfum di Lolita Lempicka è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Lolita Lempicka Le Premier Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Annick Menardo. Le note di testa sono Edera, Anice e Ciliegia; le note di cuore sono Iris, Violetta, Liquirizia e Amaryllis; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Fava Tonka, Vaniglia e Pralina.

Edera Anice Ciliegia

Iris Violetta Liquirizia Amaryllis

Vetiver Muschio Animale Fava Tonka Vaniglia Pralina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lolita Lempicka Le Premier Parfum by Lolita Lempicka.

Lolita Lempicka Le Premier Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lolita Lempicka Le Premier Parfum di Lolita Lempicka, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lolita Lempicka Le Premier Parfum di Lolita Lempicka puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lolita Lempicka Le Premier Parfum di Lolita Lempicka. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lolita Lempicka Le Premier Parfum di Lolita Lempicka rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Annick Goutal Eau De Charlotte Deborah Be Gourmand - Candy Fruit Estée Lauder Pleasures Delight mark. mark Jewel Deborah Frutti Rossi Susanne Lang Vanilla Coconut Puma Animagical Woman Stacked Style Como Crema Remy Latour Diamond Rain Ulric de Varens Ottomane Faberlic O Feerique Sensuelle Molinard Tendre Friandise